Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, sfonda la porta di casa dell’ex con un martello: arrestato

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine

Boscoreale, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato un pregiudicato 41enne. L’uomo si è presentato presso l’abitazione della sua ex moglie, chiedendole di parlare. Al suo rifiuto, il 41enne, che era stato già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, ha sfondato la porta a martellate. Entrato in casa, il violento è anche riuscito a sferrare una testata al volto della donna.

Per fortuna la donna è riuscita a chiamare il 118: I medici, una volta prestato soccorso alla vittima, hanno subito chiamato i carabinieri, essendosi resi conto di trovarsi di fronte ad un caso di maltrattamenti in famiglia. Intanto, non contento, il 41enne ha anche danneggiato l’ambulanza, a colpi di martello.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, l’uomo è stato bloccato e arrestato e portato in carcere. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania