Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, pregiudicato scappa da casa-lavoro e va in albergo: preso

Boscoreale, pregiudicato scappa da casa-lavoro e va in albergo: preso

Boscoreale, pregiudicato scappa dalla casa-lavoro dove si trovava per l’espiazione di una pena; l’uomo si era reso irreperibile già da molti giorni. Si tratta di F.A, 36 anni, pregiudicato di Boscoreale, il quale è stato trovato dalle forze dell’ordine presso una struttura alberghiera a Terzigno, dove l’uomo aveva decisoappoggiarsi per alcuni giorni, prima di ripartire o di consegnarsi alla giustizia. Intanto, però, era finito nella lista degli irreperibili “non pericolosi”.

Come riportato dal giornale “Torresette”, i poliziotti di Torre Annunziata, hanno trovato l’uomo in un albergo, dopo aver ricevuto una segnalazione molto dettagliata. Il blitz per la cattura è scattato di sera. I poliziotti hanno bloccato le vie di fuga dell’hotel, ma F. A. ha provato comunque ad eluderli, ma il suo tentativo di fuga non è durato molto, arrestando subito l’uomo per violazione delle prescrizioni. Il 36enne si era allontanato dalla struttura in seguito ad un permesso premio, datogli per far visita ad alcuni suoi parenti; ma in realtà non è mai tornato.

Il 36enne è stato arrestato e condotto in una cella del carcere di Poggioreale, dove rimarrà pochi giorni, finchè le forze dell’ordine non lo riporteranno di nuovo nella struttura casa – lavoro, per fargli espiare l’ultima parte della pena.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania