Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, marito orco picchia la moglie: lei va in ospedale per farsi medicare e lui la colpisce ancora

Boscoreale, marito orco picchia la moglie: lei va in ospedale per farsi medicare e lui la colpisce ancora

Boscoreale, ennesimo caso di violenza sulle donne. Un marito, picchia la moglie, lei va in ospedale a farsi medicare, ma non contento, scoperto l’atto della moglie, lui la ripicchia, mandandola, nuovamente, in ospedale. E’ accaduto al Piano Napoli, il quartiere di edilizia popolare tristemente noto per lo spaccio di droga. I due coniugi sono residenti lì: si tratta di una donna di 41 anni e di un uomo di 42 con precedenti penali specifici.

La donna lo aveva già denunciato una volta, nel 2007:  lei era andata via di casa, lui era stato condannato ma, dopo qualche mese, l’aveva perdonato ed erano tornati assieme. Il pentimento dell’uomo era durato qualche anno, poi l’abuso di alcool e le violenze gratuite erano riprese, peggio di prima, fino allo scorso maggio. A causa dell’ennesima violenza subita dalla donna, il gip del tribunale di Torre Annunziata Mariaconcetta Criscuolo, ha firmato un divieto di avvicinamento per il 42enne, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della moglie.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri  della stazione di Boscoreale, che erano già intervenuti altre volte e a cui la donna si era rivolti mesi fa, dopo essere stata soccorsa dal padre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania