Quantcast

comune boscoreale
Sud - cronaca

Boscoreale, lotta alle occupazioni abusive: il sindaco chiede un incontro al Prefetto

Il sindaco Diplomatico chiede incontro al Prefetto di Napoli per trovare una soluzione alle occupazioni abusive degli alloggi del Piano Napoli

Boscoreale – Il sindaco Antonio Diplomatico ha chiesto un incontro ufficiale con il Prefetto di Napoli Carmela Pagano sulla questione delle occupazioni abusive degli alloggi del Piano Napoli. Lo scopo è quello di trovare una soluzione ad una problematica che investe le famiglie indigenti.

Ci troviamo di fronte a una situazione rispetto alla quale il comune può far ben poco – ha spiegato il sindaco Diplomatico -. Tutte le pratiche di sgombero sono gestite direttamente dalla Procura della Repubblica. Come amministrazione, tuttavia, non possiamo non rilevare l’aspetto sociale del fenomeno. Per questa ragione – ha annunciato il primo cittadino – ho chiesto un incontro urgente con il Prefetto di Napoli al quale chiederemo, se possibile, un aiuto concreto per tutti gli indigenti che realmente rischiano di dormire per strada. Faremo tutto il possibile per stare al fianco delle famiglie in difficoltà – ha detto – ma non creiamo false speranze”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania