Quantcast

Banner Gori
Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia ischia
Sud - cronaca

Boscoreale, in possesso di droga: arrestati madre e figlio

Scoperti in possesso di sostanze stupefacenti, in manette una famiglia di Boscoreale

I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno tratto in arresto madre figlio e la nuora per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione della famiglia, nonostante la presenza di telecamere installate abusivamente all’esterno del palazzo, pedinando il 22enne e la fidanzata che rincasavano.

Nell’appartamento erano presenti la donna di 50 anni che per impedire i controlli, insieme alla nuora, si è scagliata contro i carabinieri. Successivamente la ragazza ha provato di disfarsi di un marsupio, ma non riuscendoci è stata aiutata dal fidanzato. I carabinieri lo prontamente hanno bloccato e sequestrato il marsupio. Al suo interno erano nascosti circa 3 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish, 10 di marijuana, un bilancino elettronico e 220 euro ritenuti provento di attività illecita.

I tre hanno tentato nuovamente di evitare le manette minacciando e spintonando i militari ma sono stati bloccati. Dopo le formalità di rito sono stati condotti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania