Quantcast

comune boscoreale
Sud - cronaca

Boscoreale, dimissioni assessore Raiola, coinvolto nel caso falsi incidenti il marito

Il marito dell’assessore Raiola sarebbe inserito nel registro indagati per per presunti episodi corruttivi e truffe alle compagnie assicurative.

Boscoreale  falsi incidenti – Una lettera giunta al sindaco,  Antonio Diplomatico, inviata dall’assessore della cittadina in provincia di Napoli Caterina Raiola, spiega il perché delle proprie dimissioni.

Secondo quanto affermato nella lettera i motivi sarebbero prettamente personali a causa dei momenti difficili che sta attraversando dopo che il marito  sarebbe rimasto coinvolto nel caso dei falsi incidenti. Infatti il marito risulterebbe coinvolto nell’inchiesta che ha visto di decine di persone coinvolte nei fatti o informata dei fatti.

Dalle indagini risulterebbero 100 persone indagate tra:  giudice di pace, periti, appartenenti alle forze dell’ordine, medici e avvocati. Tutti sotto accusa per presunti episodi corruttivi e truffe alle compagnie assicurative (approfondimenti qui). Nella lettera infatti si legge:

“Tale decisione è fondata su motivazioni esclusivamente personali; nel corso delle ultime ore sto vivendo momenti difficili a causa di una spiacevole vicenda, della quale sono totalmente estranea. Che ha visto coinvolto il padre dei miei figli minori. Tutelare i miei bambini è ora la mia priorità, e al fine di evitare illegittime e superficiali speculazioni, magari frutto di pregiudizi sia politici sia giornalistici, non solo nei nostri confronti, ma anche in quella dell’odierna Amministrazione, sento l’esigenza di prendere tale decisione”.

Ringrazia il Sindaco per la fiducia riposta in lei ed afferma:

“Sono grata al sindaco che ha creduto nella mia persona, e per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza positiva e gratificante dal punto di vista umano e politico. Sono certa che il rilancio politico amministrativo iniziato da questa Amministrazione continuerà anche nel futuro. Ringrazio di cuore anche tutti i componenti del gruppo Movimento Popolare Campano per tutto il sostegno morale e materiale che hanno sempre dato e continueranno a darmi. La mia scelta non è una rinuncia all’impegno civico che continuerà in altre forme e la mia passione politica non cesserà. Auguro agli amministratori di continuare a compiere un buon lavoro, poiché nonostante le difficoltà burocratiche e le ristrettezze finanziarie, hanno dato chiari segni di novità, di coraggio e di deciso rinnovamento”.

Il sindaco Antonio Diplomatico, ha affermato rispondendo alle dimissioni dell’assessore:

“Prendo atto della volontà espressami da Caterina Raiola, e la ringrazio per la sensibilità avuta in un momento difficile della sua vita”. 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania