Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, bloccato dai carabinieri un 18enne armato: i dettagli

E’ stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65

I carabinieri della stazione di Boscoreale, nel corso di un servizio di osservazione nel rione di edilizia popolare del Piano Napoli in via Settetermini, hanno tratto in arresto A. T., 18 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, resosi responsabile di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina e munizioni.

Il giovane, sottoposto a controlli, ma solo dopo essere stato inseguito e raggiunto non essendosi fermato all’alt, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa che portava con colpo in canna e 12 cartucce nel caricatore. Trovate e sequestrate anche 3 cartucce calibro 32. Dopo le formalità di rito il diciottenne è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania