Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Boscoreale, bimbo perde le dita a causa dell’esplosione di un petardo

la dinamica dell’incidente non è chiara: le forze dell’ordine stanno indagando

Boscoreale, grave incidente è accaduto in città. Secondo quanto riportato dal sito “Internapoli”, sembrerebbe che un bimbo di 3 anni, abbia perso tre dita della mano, a causa dell’ esplosione di un petardo. Ciò che più sorprende, è che ancora nel 2019, una cosa del genere, un tale caso di noncuranza, sia ancora possibile.

Nei dettagli, la vicenda sarebbe accaduta nel quartiere del Piano Napoli, a Boscoreale. Il bimbo, di soli 3 anni, stringeva il petardo tra le mani, poi l’esplosione e la corsa in ospedale, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli in gravissime condizioni.

A seguito della deflagrazione, i medici del nosocomio napoletano, non hanno potuto fare altrimenti, che  amputare tre dita al piccolo in seguito alle lesioni riportate dopo la deflagrazione dell’ordigno. L’episodio si è verificato domenica

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sull’accaduto stanno investigando le forze dell’ordine. In base ad una prima ricostruzione della vicenda, l’episodio sarebbe avvenuto nel contesto familiare, ma è ancora tutto da accertare. Spetterà adesso ai carabinieri e alla Procura di Torre Annunziata capire di chi sia la responsabilità di tale incidente, che ha causato la perdita delle tre dita della mano al bimbo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più