Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Boscoreale, 45enne del luogo truffa una donna di Mantova tramite Postepay

Boscoreale, 45enne del luogo truffa una donna di Mantova tramite Postepay

Una 40enne di Borgo Mantovano è stata truffata da un 45enne di Boscoreale. I fatti risalgono a luglio dello scorso anno, quando la donna aveva messo in vendita i cerchioni non più utilizzati della propria auto sul sito “subito.it”.

Poco dopo la pubblicazione dell’annuncio, la donna è stata contattata da un presunto acquirente P.G. pregiudicato di Boscoreale. L’uomo si era mostrato interessato alla vendita così da prendere anche accordi con la donna, inoltre le aveva anche consigliato di eseguire alcuni passaggi per farsi accreditare sulla Postepay la somma di 600 euro, pattuiti per lo scambio degli pneumatici.

Solo che la transazione non è andata a buon fine, ansi nel giro di poco tempo la 40enne si è trovata cinque prelievi a carico della propria Postepay per un totale di mille e 600 euro. Avendo facilmente intuito di essere stata raggirata, la donna ha subito denunciato il tutto ai carabinieri di Borgo Mantovano. Le indagini delle forze dell’ordine hanno postato al 45enne che l’altro ieri è stato è denunciato per truffa. v v v v v v v v v v v v v v v v v v  v v v  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat