Quantcast

Sud - cronaca

Blitz in un autolavaggio nel napoletano: tre denunce

Denunciati due uomini ed una donna per il reato di ricettazione e riciclaggio

Nella giornata di ieri i poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, a seguito di un’indagine info investigativa, hanno denunciato in stato di libertà tre persone napoletane, due uomini e una donna, rispettivamente di 41, 48 e 38 anni, per il reato di ricettazione e riciclaggio.

Nel dettaglio gli agenti si sono recati presso un autolavaggio ubicato a Cercola, dove hanno effettuato dei controlli all’interno del piazzale. Durante l’attività hanno notato due persone e una autovettura Ford parzialmente occultata da un lenzuolo. Sottoposto a verifiche, è risultato che il veicolo risultava rubato e il telaio già contraffatto in modo che le targhe apposte non risultassero da ricercare.

I controlli hanno inoltre permesso di scoprire dietro una rampa in cemento, nascoste alla vista da un telone in plastica scura, quattro motori completi di auto di diverse marche, quattro impianti stereo di serie per auto ed infine un seghetto alternativo elettrico, un phoon per paraurti e un seghetto per il taglio delle lamiere nonché una saldatrice elettrica.

Le due persone presenti all’autolavaggio e la titolare non riuscivano a fornire alcuna spiegazione riguardo il possesso e l’utilizzo di tutto il materiale rinvenuto dagli agenti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania