Quantcast

guardia di finanza fiamme gialle tabacchi contrabbando avellino napoli caserta
Sud - cronaca

Blitz Guardia di Finanza, sequestrate oltre 3 tonnellate di t.l.e: i dettagli

Scoperti e sequestrati in provincia di Napoli oltre 300 kili di t.l.e

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli, impegnata nell’attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di t.l.e., ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale.

Nello specifico le Fiamme Gialle del Gruppo di Pozzuoli, durante un’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato un’auto transitare a velocità sostenuta. Insospettiti dall’andatura del mezzo i militari hanno deciso di seguirlo. L’autovettura si è fermata davanti ad un box, nel comune di Melito di Napoli, dove il conducente è entrato velocemente. All’interno della struttura erano visibili numerose scatole di cartone movimentate da un’altra persona.

I Baschi Verdi sono prontamente intervenuti individuando oltre 3 quintali di sigarette estere di varie marche, tra cui regina, rothmans, mark 1, tutte prive del contrassegno di stato e presumibilmente destinate alla vendita al dettaglio in loco.

A margine del blitz, i due uomini, risultati essere fratelli, originari di Melito di Napoli, sono stati entrambi arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, mentre le sigarette di contrabbando venivano sequestrate unitamente al box adibito a deposito.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania