Quantcast

guardia di finanza fiamme gialle torre annunziata napoli salerno portici avellino capri santa maria la carità castellammare di stabia
Sud - cronaca

Blitz della Guardia di Finanza, sequestrati distributori di carburanti nel napoletano

Blitz della Guardia di Finanza nel napoletano, sequestrati due distributori di carburanti

La Guardia di Finanza impegnata nella lotta contrabbando di prodotti energetici sottoposti ad accisa, ha eseguito due controlli nella città di Napoli e ad Ercolano. Le operazioni hanno portato al sequestro di due distributori di carburante con colonnine e pistole erogatrici, cisterne interrate e cinque tonnellate di prodotti petroliferi.

Nel dettaglio nel primo intervento a Napoli le Fiamme Gialle hanno sequestrato, in una stazione di servizio della zona ospedaliera, colonnine munite di pistole erogatrici. I Baschi Verdi hanno constatato che il titolare del distributore aveva modificato manualmente la serie numerica riportata sul totalizzatore delle colonnine, riportante il numero dei litri erogati, e sulla base della quale vengono calcolate le imposte dovute all’erario.

Nel secondo intervento effettuato nella città di Ercolano, la Guardia di Finanza della compagnia di Portici ha posto sotto squestro un intero distributore di carburanti provvisto di tre cisterne interrate, contenenti complessivamente oltre 5mila litri di prodotto petrolifero, e di tre colonne a singola erogazione. Il titolare della stazione di servizio, nella quale è risultato impiego di manodopera a nero, è stato denunciato per violazione al testo unico ambientale perché deteneva in maniera non adeguata 250 Kg di olii esausti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania