Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Blitz dei Carabinieri nel vesuviano: scoperti traffici illeciti di sigarette e frutti di mare

Blitz dei Carabinieri nel vesuviano: scoperti traffici illeciti di sigarette e frutti di mare tra Torre del Greco, Ercolano e Portici

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco impegnati nel servizio di contrasto alle attività illegali hanno scoperto scoperti traffici illeciti di sigarette e frutti di mare in cattivo stato.

In particolare tra Torre del Greco, Ercolano e Portici sono stati denunciati 5 pregiudicati ritenuti responsabili della vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando (altri 2 sono stati sanzionati amministrativamente per lo stesso reato). Al termine dei controlli sequestrati in tutto 7,2 kg. di «bionde».

Controlli anche a tutela della salute pubblica effettuati con il supporto del NAS di Napoli. In particolare sono stati sanzionati amministrativamente per violazioni sulla tracciabilità degli alimenti i titolari di 2 pescherie, ai quali sono stati sequestrati in tutto 11 kg. di prodotti ittici.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania