Quantcast

Sud - cronaca

Blitz a Torre Annunziata: arrestati coniugi e sequestrati oltre due mila euro

I controlli effettuati dai carabinieri, sono stati fatti anche a Trecase e Boscotrecase, con l’ausilio del nucleo cinofilo di Sarno

Torre Annunziata, i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli sul territorio in cui sono scattate 11 perquisizioni domiciliari, identificate 71 persone, controllati 32 veicoli. Questo ha portato all’arresto di una coppia di pusher, quali  A. Evacuo, 39enne, già agli arresti domiciliari per reati di droga, e la moglie R. F. , 36 anni,  ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari li hanno sorpresi nella loro abitazione a cedere due dosi di cocaina ad altrettanti assuntori. In base alla perquisizione, sono stati trovati e sequestrati 25 grammi di cocaina,  un bilancino di precisione e 2.420 euro in denaro contante ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato portato a Poggioreale, la donna è agli arresti domiciliari.

Denunciato, invece, in stato di libertà un 27enne di Boscotrecase per ricettazione. È stato trovato in possesso di due vetture rubate che deteneva nel suo garage: una lussuosa sportiva italiana compendio di furto perpetrato a Pompei e una Jeep rubata a Scafati. Trovate e sequestrate nel garage anche una serie di targhe estere.

Una seconda denuncia per ricettazione riguarda un 37enne di TorreAnnunziata, in possesso di una utilitaria rubata a Salerno e di diverse parti meccaniche di altre autovetture.

Denunciato per porto abusivo di arma bianca un 27enne di Torre Annunziata trovato in possesso, durante un controllo su strada, di un coltello di genere proibito.

Segnalati al Prefetto in qualità di assuntori di stupefacente sette soggetti trovati in possesso di modiche quantità di cocainahashish e marijuana detenute per uso personale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania