Quantcast

Sud - cronaca

Benevento, nigeriani si accoltellano in un centro di accoglienza: la vicenda

Benevento, nigeriani si accoltellano in un centro di accoglienza: la vicenda

Benevento, due uomini nigeriani si sono accoltellati all’interno di un centro di accoglienza. Stando a quanto si apprende, uno di loro, un 34enne nigeriano, sarebbe in gravi condizioni per un profondo taglio alla gola. L’uomo si trova in sala operatoria per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’uomo in grave condizioni, è stato accoltellato alla gola, ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il centro di accoglienza si trova in  contrada Olivola a Benevento, struttura di cui i due nigeriani sono ospiti. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima ha 34 anni, mentre il responsabile dell’aggressione sarebbe un ventenne, a sua volta accoltellato ad un braccio. Inizialmente i due sono stati soccorsi da alcuni volontari del centro Iris, poi successivamente sono arrivati gli addetti del 118. Il litigio è avvenuto alle 8 di questa mattina. Non si sa ancora quale è stata la causa del litigio, sull’accaduto stanno ancora investigando gli agenti. Per il ragazzo accoltellato alla gola, la prognosi è riservata.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania