Benevento, getta bimbo di 4 mesi nella scarpata e poi lo colpisce con un pezzo di legno

I dettagli della vicenda Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita...

LEGGI ANCHE

I dettagli della vicenda

Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme.

In base alle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, una donna avrebbe gettato il neonato e poi lo avrebbe finito con un pezzo di legno. La donna in questione sembra vivere a Quadrelle in provincia di Avellino.

Per quanto riguarda la madre del bimbo, questa è viva, e si tratta di L.M., una 34enne originaria di Campolattaro.  La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, chiamati in causa probabilmente a causa dell’auto della donna finita fuori strada.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona e per cercare di ricostruire i fatti. Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme. c c c c c c c c c 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare