Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Benevento, getta bimbo di 4 mesi nella scarpata e poi lo colpisce con un pezzo di legno

I dettagli della vicenda

Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme.

In base alle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, una donna avrebbe gettato il neonato e poi lo avrebbe finito con un pezzo di legno. La donna in questione sembra vivere a Quadrelle in provincia di Avellino.

Per quanto riguarda la madre del bimbo, questa è viva, e si tratta di L.M., una 34enne originaria di Campolattaro.  La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, chiamati in causa probabilmente a causa dell’auto della donna finita fuori strada.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona e per cercare di ricostruire i fatti. Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme. c c c c c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania