Quantcast

incendio sito balnerare ancona
Sud - cronaca

Benevento, ecoballe in fiamme: allarme bomba ecologica nello Stir

Benevento, ecoballe in fiamme: allarme bomba ecologica nello Stir

Benevento. Scoppia incendio di ecoballe a Casalduni, in località San Fortunato. L’incendio  è divampato intorno alle 21 nel piazzale dello Stir dove sono accatastate le ecoballe. La zona era stata già interessata dagli incendi negli anni scorsi, infatti è tornata la paura tra le comunità della zona dopo gli incendi del 2013 che interessarono il vicino sito di rifiuti di Toppa Infuocata. Le fiamme hanno interessato uno dei depositi di rifiuti accanto all’impianto. Sul posto sono giunte numerose squadre di vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia di Benevento. Le fiamme erano molto alte, e  visibili dal vicino centro abitato di Fragneto Monforte e da altri paesi della valle.

L’allarme è scattato grazie ad alcuni dipendenti della Samte, la società che gestisce i rifiuti. I primi ad arrivare sul posto sono stati il sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella, e i consiglieri di maggioranza. Dopo questo incendio è scattato l’allarme bomba ecologica; intanto stanno investigando sulla natura dell’incendio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania