Quantcast

Sud - cronaca

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

Battipaglia. La polizia ieri, ha bloccato due giovani mentre stavano per entrare in un supermercato. I due avevano un’aria sospetta, di conseguenza i poliziotti si sono avvicinati e li hanno bloccati, sottoponendoli anche ad una perquisizione personale. Entrambi erano in possesso di  un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centimetri.

Ma non è finita qui, perchè durante la perquisizione a casa, ad uno dei due, all’interno della camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto 43,6 grammi di hashish e il pusher è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. I due battipaglliesi sono stati denunciati a piede libero dagli agenti del commissariato di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Immacolata Acconcia.

L’intenzione dei ragazzi, era quella di entrare nel supermercato e mettere a segno una rapina; per fortuna l’intervento dei poliziotti è stato repentino, e i due giovani battipagliesi, di cui uno sembrerebbe anche un pusher, visto il ritrovamento in casa sua, non sono riusciti a mettere a segno il colpo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania