Quantcast

Sud - cronaca

Battipaglia, furto all’I-Restore: negozio completamente svaligiato

La vicenda è accaduta questa notte

Battipaglia, questa notte è accaduta una vicenda che fa rimanere senza parola la popolazione tutta. E’ stato svaligiato il negozio I-Restore della città. La notizia arriva direttamente da un utente del gruppo cittadino, nonchè proprietario dell’esercizio commerciale. Si legge nel post:

Furto questa notte presso l’I-Restore di Battipaglia. Negozio svaligiato, con rammarico e rabbia noto che Battipaglia e’ peggiorata in questi anni. Dopo 16 vissuti a Siena dove ho costruito la mia impresa la “I-Restore” franchising leader in italia nel settore telefonia con oltre 40 negozi sul territorio italiano, ho deciso di ritornare nella nostra “amata” citta’ per essere vicino alla famiglia, tornare vicino al mare e credendo di migliorare la qualita’ di vita. Ma mi ritrovo in una citta’ fatta di anarchia pura, immondizia ovunque, strade devastate, furti praticamente ogni giorno, un’amministrazione comunale assente, il concetto di legalita’ inesistente, disservizi ovunque (dalle concessionarie autorizzate, a colleghi imprenditori che basano la propria impresa sulla guerra al prezzo). 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania