Sud - cronaca

Battipaglia, fiamme dal Comune: il secondo episodio e distanza di pochi giorni

Battipaglia, fiamme dal Comune: il secondo episodio e distanza di pochi giorni

Battipaglia, sembrerebbe che nell’edificio comunale della città sia scoppiato un incendio. Nel dettaglio, si sarebbero viste delle fiamme e molto fumo in un’ala definita dell’edificio, in via Turati.  Sul luogo dell’incendio sono giunti sia  i mezzi antincendio dei Vigili del fuoco e della Protezione civile, che hanno sedato le fiamme e hanno messo in sicurezza la zona, sia le forze dell’ordine.

Da una prima ricostruzione, l’incendio sembrerebbe scoppiato in una scala di accesso ai sotterranei, ma nulla è ancora sicuro. Certo è che con questo incendio, ci troviamo di fronte al secondo, scoppiato in pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Il primo  si era sviluppato in un edificio privato, sempre nella zona, e probabilmente potrebbero essere collegati, ma questa rimane solo una congettura da provare. Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania