Quantcast

Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia, riaprono i corsi di Minibasket e Basket: i dettagli
Sud - cronaca

Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia, riaprono i corsi di Minibasket e Basket: i dettagli

24° anno di storia della Società cestistica di Castellammare di Stabia ed una nuova stagione sportiva alle porte con tante novità

Dal 3 settembre riprende il basket in città, grazie al sodalizio Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia che, dopo la dolorosa rinuncia al campionato di Serie C maschile, si ripresenta ai nastri di partenza di tutti i campionati giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro da Under 20 fino ad Under 13. Un gruppo rinnovato sia nella componente dirigenziale che nello staff tecnico, pronto ad accogliere tutti i praticanti fin dai più piccoli del minibasket.

Tutti gli interessati dai 5 agli 11 anni (minibasket sia maschile che femminile) e dai 12 ai 14 anni (basket maschile) possono rivolgersi nel mese di settembre presso le palestre del Liceo “Severi” e la Tendostruttura comunale di Viale delle Puglie, per una prova gratuita.

Da ottobre saranno attive anche le palestre delle scuole “Basilio Cecchi”, I.T.C. “Sturzo” e I.C. “Denza” di Ponte Persica.

Tanti eventi in programma sul territorio, iniziative fuori regione e soprese con uno staff super qualificato ed esperto al servizio di bambini e ragazzi che vogliono imparare, divertirsi, fare nuove amicizie e crescere sani nel corpo e nella mente.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania