Bagnoli, arrestato con cocaina nascosta in uno scatolo di ‘ Mentos ‘

L’ uomo ha insospettito gli agenti avendo uno stile di guida non consono al Codice...

LEGGI ANCHE

L’ uomo ha insospettito gli agenti avendo uno stile di guida non consono al Codice della Strada. Fermato dagli agenti P.S. di Bagnoli è stato trovato in possesso di cocaina.

La Polizia di Stato di Bagnoli, nella giornata di ieri ha arrestato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio S. R., 42 enne già noto alle forze dell’ ordine. Infatti, gli agenti stavano effettuando un normale controllo del territorio quando hanno notato un uomo a bordo di una Ford guidare la macchina in malo modo, effettuando manovre azzardate nei pressi dell’ uscita della tangenziale di Fuorigrotta. I poliziotti, insospettiti, lo hanno fermato e l’ uomo ha manifestato una forte agitazione agli occhi della Polizia di Stato. Infatti, un borsello nascosto è stato trovato dietro un sedile dell’ autovettura, all’ interno del quale era una scatola delle note caramelle ‘ Mentos ‘ con dentro 9 cilindretti di cocaina dal peso di 1,66 grammi. Non lontano dal borsello è stato trovato anche un bilancino di precisione, rigorosamente elettronico e, all’ interno di una tasca di un pantalone, 210 euro di varie taglie. L’ uomo è stato arrestato e su disposizione dell’ A. G. condotto presso il carcere di Poggioreale.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare