Quantcast

Sud - cronaca

Aversa, il figlio è in panchina, papà violento aggredisce il presidente della scuola calcio

Aversa, il figlio è in panchina, papà violento aggredisce il presidente della scuola calcio

Un 13enne allontanato dalla scuola calcio Frocalcio San Luciano Academy di Aversa a causa dei comportamenti del padre. Questa la decisione presa dalla società del presidente Massimo Nugnes in seguito di “comportamenti inadeguati del genitore del nostro tesserato”.
Come ancora troppo spesso accade, il genitore del baby calciatore, impegnato in una partita tra coetanei, si è lasciato prendere dal cattivo agonismo ed ha aggredito il presidente per la scelta di relegare il figlio in panchina : “C’è stata anche una aggressione da parte del genitore che, onestamente, non potevo tollerare – racconta Nugnes ai colleghi di Caserta.newsed è per questo motivo che ho deciso di prendere questa decisione forte. Questi episodi ledono l’immagine e i valori che la nostra società cerca di trasmettere giorno dopo giorno. Augurandoci che questa non si verifichi mai più”.
Questa volta a pagare per gli errori del padre sarà il 13enne: “Purtroppo il calcio giovanile è distrutto da alcuni genitori che pensano sempre di avere dei veri e propri top player – sottolinea Nugnes – vorrebbero vedere sempre i loro figli in campo senza nemmeno pensare che ci sono tanti altri ragazzini che meritano di scendere sul prato verde. Ci sono tante altre scuole calcio dove questo papà può portare il figlio, ripeto: mi dispiace per il nostro ragazzo ma non per il papà. Non potevamo soprassedere su un comportamento aggressivo che non rispecchia i valori che ogni giorno insegniamo ai nostri ragazzini”.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

La società Frocalcio comunica l’allontanamento definitivo da tutte le nostre attività di un nostro tesserato a seguito dei comportamenti inadeguati del proprio genitore. Questi episodi ledono l’immagine e i valori che la nostra società cerca di trasmettere giorno dopo giorno, augurandoci che essi non si verifichino mai più.

Il presidente Massimo Nugnes.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania