Professore-aggredito-a-scuola
Foto di repertorio
Sud - cronaca

Il professore lo rimprovera, lui lo schiaffeggia: nei guai uno studente campano

Il professore lo rimprovera, lui lo schiaffeggia: nei guai uno studente campano

Questa mattina uno studente di 17 anni ha colpito il suo professore al volto perché l’avrebbe rimproverato. A dare la notizia è Il Mattino.

L’episodio è accaduto nello spiazzale dell’Itis Guido Dorso di Avellino. Il ragazzo impazzava con il suo scooter nel cortile dell’istituto, così il professore l’ha rimproverato per il comportamento inadeguato.

Il 17enne si sarebbe avvicinato al docente e l’ha colpito con uno schiaffo al volto. Molte persone sono state testimoni della scena. L’uomo, dopo il colpo, è caduto a terra.

Il preside e gli altri professori hanno intenzione di adottare severi provvedimenti disciplinari per il ragazzo. Intanto il docente è stato accompagno in questura per raccontare l’episodio, non avrebbe però esposto denuncia.

L’allievo si è difeso affermando che è stato il professore a dargli per primo uno schiaffo e, di conseguenza, lui ha risposto con lo stesso gesto. Versione diversa quella dell’uomo che parla di un innocuo buffetto sulla guancia.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania