Quantcast

guardia di finanza fiamme gialle torre annunziata napoli salerno portici avellino capri santa maria la carità castellammare di stabia
Sud - cronaca

Avellino, controlli antidroga: fermati tre giovani

Controlli della Guardia di Finanza, del Comando Provinciale di Avellino durante il weekend appena trascorso

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino, impegnata nel servizio di tutela della salute e sicurezza dei cittadini irpini, ha sottoposto a sequestro hashish e marijuana utilizzate per rendere “più piacevole” la nottata, nel fine settimana appena trascorso.

I Baschi Verdi della Compagnia di Avellino, nella scia dell’incremento dei controlli ad ampio raggio, sabato notte hanno attuato un dispositivo di contrasto all’incidentalità notturna causata dal consumo di sostanze stupefacenti e dall’abuso di alcool.

I controlli sono stati effettuati lungo il corso di Avellino e nei pressi della villa comunale ed hanno coinvolto soprattutto i giovani.

Grazie anche al fiuto dell’unità cinofila antidroga del Gruppo Pronto Impiego Della Guardia Di Finanza Di Napoli, due giovani di 20 anni sono stati scoperti in possesso di marijuana ed un ventottenne in possesso di hashish, per il quale è scattato anche il ritiro della patente di guida.

I tre fermati, poiché hanno violato le disposizioni dell’art. 75 del dpr 309 del 1990, sono stati segnali al Prefetto del capoluogo irpino.

L’attività eseguita sottolinea l’impegno che i reparti del corpo profondono nella tutela, diretta ed indiretta dell’incolumità dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania