Sud - cronaca

Auchan, il sindaco di Giugliano si schiera con i lavoratori

Il primo cittadino ha chiesto un incontro con la Regione

Forte presa di posizione di Antonio Poziello, sindaco della città di Giugliano, che si schiera dalla parte dei lavoratori del gruppo Auchan e che incontrerà l’assessore regionale al Lavoro Palmieri.

Stamattina anche i lavoratori dell’ipermercato di Giugliano hanno manifestato per esprimere solidarietà ai colleghi e per il timore di possibili esuberi al termine del contratto di solidarietà. Alla manifestazione, organizzata dinanzi al centro di via Santa Maria a Cubito, ha partecipato anche Poziello.
L’amministrazione alla notizia della cessione del centro di via Argine, aveva immediatamente chiesto e ottenuto rassicurazioni sulla sorte di quello di Giugliano e sul mantenimento dei livelli occupazionali.

Ecco il commento del sindaco:

“Questa mattina ho portato la mia personale solidarietà e quella dell’amministrazione comunale ai lavoratori del gruppo impegnati in una difficile vertenza per la cessione del centro di via Argine a Napoli. Al momento non ci sono segnali preoccupanti che riguardino i lavoratori di Giugliano. In ogni caso, chiederò un incontro con i vertici del gruppo e con l’assessore regionale al lavoro Palmeri per avere tutte le garanzie necessarie. In questa vertenza saremo in prima fila al fianco dei lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania