Quantcast

tribunale Torre Annunziata castellammare di stabia torre del greco
Sud - cronaca

Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna

Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna

Scafati, l’ex boss del clan  Loreto-Ridosso, R. Ridosso, scafatese e oggi collaboratore di giustizia, è stato accusato ed è finito  processo per lesioni e violenza privata. I fatti risalgono al mese di novembre del 2014. La ricostruzione dei fatti è stata effettuata dalla Procura di Torre Annunziata, in base alla quale, la donna si trovava nella sua auto, quando fu raggiunta da Ridosso, anche lui a bordo della sua macchina. In questo contesto, la donna fu  presa a schiaffi e pugni, per poi essere lasciata in auto, ferita e in uno stato di forte angoscia.

E’ stata la stessa donna ad allertare le forze dell’ordine per essere trasferita in ospedale e ricevere le cure del caso. Denunciato l’uomo, i carabinieri iniziarono a cercarlo. Ai fine processuali, importante è stata la testimonianza di un testimone oculare che assistette al pestaggio.

Ridosso è stato ora nuovamente condannato dal tribunale e grazie ai suoi verbali, è stata aperta un’inchiesta dalla Dda per investigare sui rapporti presunti vigenti tra la politica scafatese e la camorra. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania