Quantcast

Banner Gori
RioneTraiano (NA)
Sud - cronaca

Arresto 25enne per maltrattamenti ed estorsione al Rione Traiano

Rione Traiano: figlio 25enne arrestato per maltrattamenti ed estorsioni nei confronti della madre, è stato trovato in possesso di due pistole.

Arresto 25enne per maltrattamenti ed estorsione al Rione Traiano

NAPOLI- Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Paolo e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Livio Andronico per una lite familiare, hanno arrestato un 25enne per maltrattamenti ed estorsioni nei confronti della madre.

I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato il giovane trovando, nella cantinola dell’abitazione, due pistole replica prive di tappo rosso.

L.D.V., 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Altro spiacevole episodio di violenza domestica, dove però per fortuna la parte lesa ha trovato la forza e il coraggio di chiedere aiuto: questa è una buona notizia, in barba alla “vergogna” di “dover raccontare i fatti propri” e la paura di non essere creduti, è importante che chi è vittima di violenza si rivolga all’autorità per chiedere aiuto: lo Stato c’è!

Per chi si trovi a notare circostanze strane nelle case dei propri vicini, non si nasconda dietro la scusa “del voler essere discreti e farsi i fatti propri”, sapere che accadono violenze dietro le mura domestiche altrui ad oggi dovrebbe essere un crimine!

Denunciare ingiustizia e violenza è un atto di coraggio che ci rende veri Cittadini! E’ un atto di Civiltà!

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più