Quantcast

Banner Gori
Attività Anti- abusivismo degli agenti della Polizia di Stato Polizia interviene per salvare figlie abusate dal "padre" "evade" dai domiciliari "per andare in spiaggia a fare un bagno"Pubblico Ufficiale
Sud - cronaca

Arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

Via Sant’Anna alle Paludi: un 23enne –destinatario di un ordine di carcerazione e di espulsione dal territorio nazionale- è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

NAPOLI- Tra i fatti di cronaca più sconfortanti -che non fanno sorprendere se poi seguono fatti di cronaca peggiori- , quelli in cui si riportano atteggiamenti violenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono i più sconfortanti, perché denotano come alla base, persista una spudorata mancanza di rispetto nei confronti dell’autorità che rappresenta lo Stato.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in piazza Garibaldi un uomo che stava rincorrendo un giovane che, durante la corsa, si è disfatto di un portafogli lanciandolo a terra.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, l’hanno bloccato in via Sant’Anna alle Paludi accertando che poco prima aveva aggredito e rapinato l’uomo che lo stava inseguendo.

Ahmad Iaimad, 23enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel mese di febbraio per reati contro il patrimonio, e di un ordine di espulsione dal territorio nazionale.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat