Quantcast

Sud - cronaca

Arbitri, a Castellammare arriva Marcello Nicchi

Sarà presente anche il suo vice Pisacreta

Per la prima volta nella storia, il Presidente nazionale degli arbitri, dell’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A.), Marcello Nicchi giungerà a Castellammare di Stabia per tenere un convegno per discutere del valore della figura arbitrale.
L’appuntamento è fissato alle 18:00 di domani 24 novembre nella sala convegni dell’Hotel dei Congressi a Castellammare di Stabia, per un incontro che vedrà protagonista la sezione arbitri stabiese. All’incontro prenderanno parte oltre al presidente della sezione stabiese Rodolfo Di Vuolo, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, il suo vice Narciso Pisacreta e il Sindaco di Castellammare Antonio Pannullo.
Si parlerà di valore educativo e soprattutto sociale, con la sezione stabiese che negli anni ha formato migliaia di ragazzi, rendendoli maturi e responsabili grazie alla formazione arbitrale. Un ambiente sano e costruttivo, che ha permesso nei quasi 90 anni di storia, di raccogliere soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che da quello strettamente legato all’educazione ed alla trasmissione di sani principi, non solo sportivi.

“Siamo onorati e felici – dichiara Rodolfo Di Vuolodi poter accogliere per la prima volta a Castellammare il presidente Nicchi. Per noi è la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione sia dal punto vista dei risultati sia dal punto vista sociale. La nostra sezione è una sezione giovane in fermento continuo, grazie ai tanti ragazzi che con grande spirito di appartenenza contribuiscono alla crescita del movimento. In questa settimana – continua il Presidente della sezione arbitrale stabiese – parte anche il corso arbitri per la stagione 2017-18 con un numero di iscritti superiore allo scorso anno, segno della volontà dei giovani del territorio di avvicinarsi sempre di più alla figura arbitrale, una figura sana, leale e formativa”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania