Quantcast

elettricità corrente
Sud - cronaca

Angri, le strade piombano nel buio, a rischio l’incolumità dei cittadini

Il progetto di ammodernamento degli impianti di illuminazione cittadina non garantiscono l’energia elettrica nelle strade

Angri – Ennesimo problema di illuminazione colpisce la città di Angri, dopo che i cittadini si trovano a fronteggiare il problema della mancanza di energia elettrica per tre giorni nel mese di luglio.
Le strade nel cuore della notte piombano ormai nel buio dopo i continui disservizi, le zone interessate sarebbero: via Amendola, via di Mezzo, via Concilio e piazza Doria.
Il disservizio ha ormai colpito la città dal mese di gennaio del 2018, dopo che l’amministrazione Ferraioli ha approvato il progetto di partenariato, per la manutenzione, la messa in sicurezza e l’ammodernamento della pubblica illuminazione di proprietà del Comune.
I Lavori sono stati affidati, dopo la dovuta gara d’appalto,  alla società Fenix Consorzio Stabile, con sede legale Bologna, per conto della quale sta lavorando Angri Illuminazione scarl da Pompei.
Malgrado l’inizio dei lavori e il tentativo di ovviare a tale problema, i disservizi aumentano e l’erogazione dell’energia elettrica, nel comune di Angri continua a singhiozzi.
L’ammodernamento degli impianti procede a rilento e  la risoluzione dei problemi, che il progetto avrebbe dovuto garantire non è ancora visibile.
Print Friendly, PDF & Email

Tags

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania