Quantcast

Sud - cronaca

Angri, la Gdf arresta giovane pusher: i dettagli

Angri, la Gdf arresta giovane pusher: i dettagli

Angri, continua l’attività degli agenti della Guardia di Finanza, per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. Gli agenti hanno sequestrato stupefacenti e denaro contante ad un giovane pusher dell’Agro nocerino. La Guardia di Finanza ha colto in flagranza un soggetto di nazionalità italiana in possesso di denaro contante in banconote di piccolo taglio e 30 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio dell’Agro.

Il responsabile è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stato sottoposto al regime cautelare degli arresti domiciliari. L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto di un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania