Caserta: ancora guai per Luca Abete inviato di striscia la notizia

Cambia la location, ma la città è sempre la stessa. Tentata aggressione a Luca Abete inviato...

LEGGI ANCHE

Cambia la location, ma la città è sempre la stessa. Tentata aggressione a Luca Abete inviato di striscia la notizia

Personaggio scomodo Luca Abete che ancora una volta con i suoi “particolari servizi” è stato oggetto di una tentata aggressione.

La città è la stessa dello scorso marzo: Caserta.

Se la volta scorsa il noto personaggio televisivo di canale cinque fu aggredito da venditori ambulanti di origine senegallese, questa volta l’attore è un parcheggiatore abusivo che operava nei pressi della stazione ferroviaria casertana.

L’episodio s’è consumato nella giornata di giovedì quando il buon Luca stava realizzando un servizio sull’annoso problema dei parcheggiatori abusivi e le riprese televisive si stavano effettuando nella zona della stazione ferroviaria, location alquanto affollata in quanto nelle vicinanze c’è la visitatissima Reggia.

Abete, insieme alla troupe di canale cinque, ha cercato d’intervistare uno dei parcheggiatori e ha subito ancora una volta un tentativo di aggressione da parte dell’abusivo di turno.

Per fortuna sua e dei suoi colleghi d’avventura, in quel frangente è passata una volante della Polizia Stradale i cui agenti hanno fermato il parcheggiatore e comminatogli una sanzione amministrativa per il lavoro non autorizzato che l’abusivo stava espletando.

Sarà l’ultima volta che il famoso personaggio irpino s’impelega in una vicenda del genere?

Giovanni MATRONE

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare