Quantcast

Sud - cronaca

Ancora chiusa Porta marina Superiore agli Scavi di Pompei

Ancora disagi agli scavi di Pompei, a causa del maltempo dei giorni scorsi

Pompei, il maltempo ha portato non pochi disagi alla città, in maniera particolare al Parco Archeologico. Infatti è ancora inagibile l’ingresso di Porta Marina Superiore, che risulterebbe essere l’ingresso principale e quello logisticamente meglio fornito dai mezzi pubblici, in quanto si trova di fronte alla stazione della Circumvesuviana di Pompei-Scavi e di conseguenza è l’ingresso più comodo per i visitatori che arrivano in treno.

L’ingresso non è stato ancora aperto al pubblico, in quanto, a causa della caduta di un albero avvenuto il 29 ottobre, causato dalla tempesta che si abbattette su tutte le città del Vesuviano, l’area non è stata ancora dichiara sicura. Aperti normalmente gli ingressi di Piazza Esedra e di Porta Anfiteatro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania