Quantcast

Sud - cronaca

Anacapri, ragazzina molestata: denunciati altri episodi, è caccia al colpevole

I fatti risalgono a circa un mese fa

Anacapri, a distanza di un mese dall’accaduto, emergono altri episodi simili. Un mese fa, nei pressi  della centrale Via Filietto, una dodicenne sarebbe stata molestata da un uomo non identificato. Erano circa le 20.00 quando la ragazzina, che stava facendo ritorno a casa, fu avvicinata da un uomo che le avrebbe messo le mani addosso per poi strattonarla, non si sa se nel tentativo di portarla con sé o solo spaventarla.

Per fortuna la 12enne riuscì a scappare rifugiandosi presso la sua abitazione dove raccontò tutto ai genitori che immediatamente allertarono i carabinieri i quali iniziarono subito le indagini.

Ora, ad un mese di distanza dai fatti, i magistrati hanno chiesto degli approfondimenti ed i carabinieri della stazione di Anacapri, su delega di indagine della Procura dei Minori di Napoli, stanno tentando di chiarire quanto accaduto quella sera, in quanto la strada dove è avvenuta la vicenda, sembrerebbe sprovvista di telecamere e questo comporta una più difficile identificazione del colpevole.

Intanto in questo periodo sono emersi altri casi simili, denunciati alle forze dell’ordine e forse, per alcuni di questi, potrebbe trattarsi dello stesso molestatore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania