Quantcast

Sud - cronaca

Anacapri, ladri derubano appartamento vicino alla Chiesa di Santa Sofia

Anacapri, ladri derubano appartamento vicino alla Chiesa di Santa Sofia

Anacapri, allarma furti in casa. Ieri mattina, alcune persone si sono introdotte in un’abitazione ed hanno cominciato a rovistare recuperando oggetti in oro del valore di alcune centinaia di euro. l’abitazione in questione è situata in una traversa di Piazza Diaz, a pochi passi da un circolo ricreativo, e soprattutto non molto lontano dalla Chiesa di Santa Sofia. La casa al momento del furto era vuota, in quanto i ladri aveva aspettato che i proprietari uscissero di casa, per mettere a segno il furto, questo testimonia che l’azione era ben studiata. Al ritorno a casa i proprietari si sono accorti di aver subito il furto ed hanno chiamato i carabinieri presentando la denuncia.

Le indagini sono già in corso; si spera di risalire ai responsabili il più presto possibile. Come abbia detto, il furto è avvenuto in un appartamento vicino poche decine di metri, alla Chiesa di Santa Sofia, dove, non a caso, proprio poco tempo fa, era stata rubata una statuetta in bronzo, raffigurante San Pietro. Anche in questo caso, il furto era avvenuto in pieno giorno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania