Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli
Sud - cronaca

Anacapri, entra in casa con una pala e minaccia i proprietari: arrestato

Anacapri, entra in casa con una pala e minaccia i proprietari: arrestato

Anacapri, scene di panico all’interno di un’abitazione, dove un uomo è entrato in casa dei proprietari minacciando con una pala tutti i presenti. Si tratterebbe di un uomo di 46 anni, già conosciuto dalle forze, che ha minacciato i presenti di «ammazzarli tutti».

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per violazione di domicilio, violenza privata e minaccia. In base alle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia  forzato il portone dell’abitazione in cui vive una famiglia di origine filippina e fatto irruzione all’interno della casa. Non sono ancora chiari i motivi dell’azione dell’uomo, ma sembrerebbe che al momento dell’atto il 46enne fosse in uno stato psicofisico visibilmente alterato, minacciando di morte i presenti e danneggiando l’abitazione con una pala.

Per quanto riguarda i membri della famiglia di filippini, questi sono riusciti a scappare e pare che la telefonata al 112 sia proprio partita da uno di loro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Anacapri che hanno subito rintracciato il 46enne responsabile dell’irruzione, arrestandolo. (Il mattino)

Per quanto riguarda i membri della famiglia di filippini, questi sono riusciti a scappare e pare che la telefonata al 112 zz zz zz

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania