Agropoli, ritorna l’illuminazione negli svincoli Nord e Sud della città

Gli svincoli di uscita della Cilentana e quindi di ingresso nella città erano al buio...

LEGGI ANCHE

Gli svincoli di uscita della Cilentana e quindi di ingresso nella città erano al buio da mesi, a causa di problemi legati agli impianti di pubblica illuminazione, di competenza provinciale

Agropoli – Gli svincoli nord e sud della cittadina sono tornati ad essere illuminati. Infatti, gli svincoli di uscita della Cilentana e quindi di ingresso nella città erano al buio da mesi, a causa di problemi legati agli impianti di pubblica illuminazione, di competenza provinciale.

Intervento voluto fortemente dall’amministrazione comunale come si legge nella nota:

“L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, avendo riscontrato la scarsa visibilità e la conseguente pericolosità dei tratti in questione, chiese alla Provincia di Salerno, di poter intervenire autonomamente per il ripristino dell’illuminazione. L’altra mattina, c’è stato l’ok, da parte dell’ufficio provinciale preposto e l’Ufficio manutenzione comunale si è subito attivato, provvedendo in poche ore a riparare il guasto e ripristinando già da ieri sera la pubblica illuminazione, in due punti cruciali della città. “

 Il sindaco Adamo Coppola, di concerto con l’assessore alla Manutenzione, Eugenio Benevento spiegano:

“Lo avevamo annunciato solo poche ore fa e lo abbiamo fatto. Una buona amministrazione pensa alla sicurezza dei suoi cittadini e noi, non appena abbiamo avuto l’ok dalla Provincia, abbia ripristinato la pubblica illuminazione in due snodi cruciali della città. Un altro problema risolto, quindi, per il bene di tutti gli utenti della strada. A breve, verranno anche disposti i pali della pubblica illuminazione nel tratto stradale che dalla chiesa Madonna della Pace conduce all’area dei centri commerciali”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare