Quantcast

Sud - cronaca

Agropoli, cane bruciato e abbandonato in spiaggia: i dettagli

Agropoli, cane bruciato e abbandonato in spiaggia: i dettagli

Agropoli, orrore sulla spiaggia della città. Un avvenimento che fa ribbrezza e rabbia: un cane è stato dato alle fiamme e poi è stato abbandonato in spiaggia. Il corpo è stato rinvenuto da alcuni animalisti sulla spiaggia del Lungomare di Agropoli.

Gli animalisti, in particolare dell’associazione Spartakus, ha dichiarato che stesso domani sarà richiesto che questo cucciolo sia recuperato e gli venga fatta l’autopsia per verificare le cause del decesso, poiché da vicino sembra sia stato bruciato. Il cane in questione, non ha il microcip.

Ad Agropoli c’è un problema di randagismo, un problema che dovrebbe riguardare tutti, tutte le cariche politiche, tutti gli schieramenti politici, che siano di sinistra, destra, centro. Tutti! Così dichiarano gli animalisti dell’associazione Spartakus. A quanto pare, sul luogo sono già avvenuti diversi casi di comportamento scorretto e brutale verso gli animali.

Al riguardo le associazioni hanno deciso di investigare e chiederanno l’aiuto e le competenze, di tutte le istituzioni del luogo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania