Quantcast

Banner Gori
Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi ischia
Sud - cronaca

Agro Nocerino Sarnese, serie di furti e atti vandalici: anche un ex comandante dei Carabinieri tra le vittime

Agro Nocerino Sarnese, serie di furti e atti vandalici: anche un ex comandante dei Carabinieri tra le vittime

A Scafati e nei territori dell’Agro Nocerino Sarnese è scattata ormai da tempo l’emergenza sicurezza. Tra auto vandalizzate e furti, ogni giorno i cittadini hanno motivo di temere per la propria incolumità. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stato un ex comandante della locale stazione dei Carabinieri, Egidio Valcaccia, attualmente a capo della radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Torre Annunziata. L’episodio è avvenuto ad Angri, nella notte tra lunedì e martedì. Secondo quanto riportato da ilMattino,  i ladri avrebbero forzato il suo veicolo per rubare l’autoradio all’interno.

L’auto, che si trovava parcheggiata in via Sant’Alfonso ha subito diversi danni al cruscotto e allo sportello sinistro. Dopo essersi accorto dell’accaduto, martedì mattina, il Luogotenente Valcaccia si è recato in commissariato per denunciare il furto.
I carabinieri starebbero analizzando ora i filmati catturati dai circuiti di videosorveglianza attualmente in funzione nella zona, anche se al momento non sarebbero ancora stati trovati elementi utili ai fini del riconoscimento dei malviventi che stanno tenendo in ostaggio i residenti con le loro continue scorribande. Gli episodi, secondo quanto denunciato dai cittadini, si ripetono praticamente ogni giorno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più