Quantcast

Sud - cronaca

Aggressione ad Ercolano: due ventenni accoltellati e picchiati

L’episodio accaduto all’interno di un condominio

Ercolano, nella giornata di ieri, due giovani di 19 e 21 anni, hanno riferito ai carabinieri di essere stati aggrediti all’interno di un condominio cittadino, da due sconosciuti.

I due ragazzi, entrambi incensurati, sono stati trasportati all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove al 19enne è stata riscontrata una ferita lacero-contusa da arma da taglio al torace e al dorso guaribile in 15 giorni, al 21enne contusioni varie guaribili in tre giorni.

I carabinieri hanno ascoltato la versione dei due ragazzi, ma stanno ancora investigando sull’accaduto, servendosi anche dei video delle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio, attraverso le quali si cercherà di scoprire l’identità dei due aggressori e l’esatta dinamica dell’accaduto

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania