Quantcast

polizia pompei capri napoli
Sud - cronaca

Aggredisce padre e fratello, 27enne ai domiciliari: la vicenda

Aggredisce il padre ed il fratello, ai domiciliari un 27enne di Pozzuoli

Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Pozzuoli hanno dato esecuzione all’ordinanza di sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, nei confronti di un 27enne accusato di maltrattamenti in famiglia reiterati nei confronti del padre e del fratello.

Sentenza emessa in seguito alla denuncia presentata nel mese di aprile dal padre e dal fratello dopo che esasperati avevano lasciato l’abitazione che condividevano-

Il 27enne, che da sempre aveva mostrato una personalità prepotente e prevaricante, aveva assunto un comportamento vessatorio e violento nei confronti dei suoi familiari. Inoltre il giovane era stato sottoposto alle cure dei sanitari e diverse volte le forze dell’ordine sono dovute intervenire per sedare le liti segnalate dai vicini. La denuncia delle violenze subite dal padre e dal fratello è stata fatta nel mese di aprile, dopo che le vittime esasperate avevano lasciato l’abitazione che condividevano.

Con l’esecuzione degli arresti domiciliari nei confronti del 27enne, terminano così i soprusi che le vittime erano costretti a subire.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania