Quantcast

Sud - cronaca

Aggredisce la madre per soldi: 39enne di Portici arrestato

Inoltre l’uomo ha sfondato anche un vetro, ferendosi

Portici, un uomo di 39 anni aggrediva ripetutamente la madre 78enne, per soldi. Sembrerebbe che le richieste di denaro siano state continue in questi anni e a queste si univa la violenza dell’uomo. E’ la madre a fare queste dichiarazioni ai carabinieri, che sono intervenuti in un appartamento di via Diaz per fermare la violenza domestica.  Al loro arrivo i militari hanno trovato la donna ancora sconvolta e con delle contusioni, che le sono state curate dai medici del 118.

Per quanto riguarda il figlio, ancora in preda alla rabbia, ha iniziato a minacciare i militari e preso dalla follia ha anche sfondato il vetro di una porta, procurandosi una ferita alla mano. Dopo che le forze dell’ordine sono intervenute, la donna ha trovato la forza di raccontare quello che stava accadendo in casa sua,. ormai da anni:  anche in passato erano avvenuti altri episodi analoghi e sempre per delle richieste di soldi. La rabbia dell’uomo scattava quabndo la madre non riusciva a soddisfare le richieste di denaro del figlio.

L’uomo è stato infine processato con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania