Quantcast

Sud - cronaca

Agerola, scappano senza pagare il conto al ristorante: il proprietario gli distrugge l’auto

Agerola, scappano senza pagare il conto al ristorante: il proprietario gli distrugge l’auto

Agerola, sembrerebbe che due turisti polacchi abbiano consumato la cena in uno dei ristoranti della città e che non abbiano pagato il conto. A questo punto, stano a quanto riportato da Positano News, il ristoratore e due suoi amici, chiuso il locale, sono andati alla ricerca dell’auto dei due turisti, una smart noleggiata in occasione delle vacanze, e con cui hanno lasciato il ristorante per dirigersi al bed and breakfast dove soggiornavano.

Trovata l’auto, parcheggiata nei pressi del B&B, è stata presa a calci e pugni, distruggendo gli specchietti retrovisori laterali e, staccati, li hanno portati via. Il raid vandalico è avvenuto in pochi minuti, ma qualcosa è andato storto: l’atto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della struttura ricettiva e questo ha permesso di poter identificare gli autori.

Gli uomini sono stati raggiunti dai carabinieri e ascoltati hanno dichiarato: «I turisti hanno consumato la cena nel locale poi sono scappati senza pagare il conto». Ma la tesi dei ragazzi, residenti ad Agerola, non ha retto. I turisti hanno denunciato, e toccherà ai tre ragazzi pagare i danni fatti all’auto.

Per gli inquirenti pare sia più probabile un altro tipo di pista, che è poi finita con l’atto vandalico.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania