Quantcast

Sud - cronaca

Agerola, le tasse di soggiorno investite in navette per collegare la città alle varie frazioni

Agerola, le tasse di soggiorno investite in navette per collegare la città alle varie frazioni

Agerola, riprenderà a funziona il servizio di navette per il trasporto pubblico interno MIA (Mobilità Interna Agerola) organizzato dall’ amministrazione comunale. Quest’anno ci sarà una piacevole sorpresa, ovvero che il servizio partirà già oggi 7 luglio, fino al 12 settembre prossimo.

Si tratta di un servizio di collegamento interno tra le frazioni del paese, il cui costo del biglietto è di 0,50 centesimi per la corsa unica, 1,50 euro per l’intera giornata e 4 euro l’abbonamento settimanale. Si tratta di 12 navette al giorno, in transito da Bomerano a San Lazzaro e viceversa (toccando anche le frazioni di Pianillo e Campora) a partire dalle 19.30 fino all’1 di notte, orario in cui è prevista l’ultima corsa.

Di sicuro questa iniziativa gioverà di gran lungo al turismo, infatti gli stessi turisti potranno tirare un sospiro di sollievo, considerato anche il programma del festival estivo sul Sentiero degli Dei che verrà presentato il prossimo 19 luglio al Gambrinus a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania