Quantcast

Sud - cronaca

Agerola innevata: spazzanevi in azione per le strade

Uno spettacolo mozzafiato, ma si raccomanda agli automobilisti di prestare molta attenzione alla sicurezza

Agerola, prima nevica dell’anno. Anche se tenue, la città questa mattina si è svegliata con un soffice e piccolo manto di neve sui tetti delle case e sulle strade, al punto da essere forndamentale l’azione degli spazzaneve e e spargisale, già dalle prime luci del mattino. Ovviamente è stata data priorità alla Statale così da scongiurare la formazione di ghiaccio e garantire le condizioni di circolazione in sicurezza.

E’ vero, come ogni anno ci troviamo di fronte ad uno spettacolo da mozzare il fiato, ma è pur vero che in questa circostanza bisogna fare molta attenzione, soprattutto gli automobilisti, a cui è consigliato di usare pneumatici termici o catene da neve a bordo, guidando con prudenza, specie in curva, nei tratti in discesa e nelle zone d’ombra e a bordo strada dove potrebbero essere presenti delle formazioni di ghiaccio, estremamente pericolose per la viabilità. (Il Vescovado)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania