Quantcast

Sud - cronaca

Agerola, incidente stradale: 18enne in gravi condizioni

Agerola, incidente stradale: 18enne in gravi condizioni

Agerola, l’incidente è avvenuto ieri: un ragazzo di 18 anni era in sella alla sua moto di grossa cilindrata, quando ha perso il controllo del mezzo, è scivolato sbattendosi con violenza sull’asfalto. Il ragazzo stava tornando a casa, ma quando ha imboccato la statale che porta al Pianillo, dove abita, ha perso il controllo del motorino ed è scivolato. Come riportato dal giornale “InterNapoli”,  il 18enne è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, ma lì, subito si sono resi conto delle condizioni molto gravi in cui verteva il ragazzo, di conseguenza è stato necessario il trasferimento al Cardarelli di Napoli, dopo avergli prestato, naturalmente, le prime cure del caso per stabilizzarlo .

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri, che dopo i rilievi del caso e la messa in sicurezza dell’area, stanno cercando di capire cosa abbia potuto provocare l’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania