Agerola in lutto, neonato ritrovato esanime nella culla: inutili i soccorsi

Agerola in lutto, neonato esanime nella culla: inutili i soccorsi giunti alle 3 di notte,...

LEGGI ANCHE

Agerola in lutto, neonato esanime nella culla: inutili i soccorsi giunti alle 3 di notte, per il bimbo non c’era già più nulla da fare

La città di Agerola, in provincia di Napoli, scossa dalla terribile tragedia che ha colpito una giovane coppia del posto. Un neonato di soli due mesi ha perso la vita nel sonno.
Il piccolo se n’è andato senza far rumore, nella sua culla: inutili i soccorsi chiamati da padre e madre intorno alle 3, per il loro primogenito non c’era più nulla da fare.
Il personale del 118 giunto in gran fretta sul posto, riferiscono i colleghi de il Mattino, non ha potuto far altro che constatarne la morte, il neonato non respirava più.
La famiglia è abbastanza conosciuta in zona.  Secondo quanto si vocifera, non sarebbe escluso che nelle prossime ore i genitori del piccolo presentino denuncia ai Carabinieri affinchè si indaghi sulla tragedia che li ha colpiti, e che venga disposta l’ autopsia sulla salma dalla magistratura di Torre Annunziata. C’è anche la possibilità si tratti di una cosiddetta “morte in culla”, fenomeno purtroppo ricorrente e ancora privo di spiegazioni scientifiche. Intanto la comunità agerolese si è stretta intorno alla famiglia che sta vivendo un vero e proprio incubo.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare