Quantcast

Sud - cronaca

Agerola, follia a San Lazzaro: una turista dà di matto, i dettagli

Con molta probabilità la donna era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Agerola, notte di follia e paura a San Lazzaro, dove una turista, il fidanzato ed un’amica, in tarda serata, si sono recati presso un bar per festeggiare il compleanno di uno dei tre. Dopo aver consumato diversi drinik, una delle due ragazze si è allontanata e da lì è cominciata l’escalation di follia. Come riportato da Positano News, con molta probabilità la donna avrebbe assunto   qualche sostanza stupefacente che l’avrebbe mandata su di giri.

La donna ha iniziato ad urlare contro i presenti nella piazza Generale Avitabile e addirittura aggredito fisicamente qualcuno; dopodichè la ragazza si è recata da sola a piedi presso la Punta, per poi scendere nel ‘Senso Unico’ di San Lazzaro, dove ha aperto la sua valigia, gettando in aria il contenuto. Anche il ragazzo che era con lei è stato malmenato, mentre cercava di tranquillizzarla.

Per quanto riguarda l’altra ragazza, anche lei in preda all’alcol è rimasta in piazza, non essendo capace nemmeno di reggersi in piedi. I cittadini di Agerola hanno allertato carabinieri e ambulanza, e grazie ad una siringa di sedativo, sono riusciti a tranquillizzare la ragazza , facendo così tornate la situazione alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania