Quantcast

Sud - cronaca

Agerola, cade parapetto in via Casa dei Miri, minata la sicurezza stradale

L’accaduto è stato denunciato sui social dai vari cittadini che hanno cercato di attirare l’attenzione dell’amministrazione comunale

Agerola – Si è staccato un parapetto in Via Casa dei Miri verso Agerola, rimanendo in bilico tra la carreggiata e la scarpata dove scorre il torrente nelle stagioni di piena.

L’accaduto è stato denunciato sui social dai vari cittadini che hanno cercato di attirare l’attenzione dell’amministrazione comunale.

L’indignazione del popolo del web è stata tanta e ha rimarcato ancora una volta come l’area dell’accaduto sia poco valutata dalle amministrazioni.

E’ chiaro quindi, e necessario un intervento repentino nella zona che già il 6 Novembre dello scorso anno fu scossa dall’esondazione del torrente Vernotico.

Il tratto stradale è luogo di passaggio di numerosi scuolabus, quindi è necessario un ripristino dell’aria per rendere sicura non solo la zona, ma anche chi è lì di passaggio.

Gaetano Vicedomini, ex volontario della Protezione Civile di Gragnano ha cercato di portare il problema davanti agli occhi dell’amministrazione comunale, affinché un intervento repentino sia effettuato prima che succeda una tragedia.

 

 

 

(positanonews)

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania